BENVENUTI NEL BLOG DELLE RSU E DEGLI ISCRITTI SLC CGIL DI TELECOM ITALIA MILANO

QUALCHE SUGGERIMENTO SU COME UTILIZZARE IL BLOG
:
nella colonna di destra, scorrendo la pagina, trovi l'archivio dei post pubblicati e quella dei post in evidenza, gli Argomenti Trattati. Scorrendo la pagina, troverai accordi, leggi e ordinamenti e molti link utili, oltre che, eventi e notizie di attualità. Selezionando la voce home torni all'inizio, in indice trovi in dettaglio tutti i contenuti trattati, in post pubblicati 2011 e in post pubblicati 2010, tutti i post divisi per anno e mese. E' possibile inserire la propria opinione, selezionando la voce "Commenti" , al termine di ogni post. Visualizzazione ottimale con Firefox. Con Internet Explorer, ricaricare la pagina se si dimensiona la finestra del browser.

SUGGERIMENTI E PROPOSTE di argomenti da trattare di Tuo interesse: scrivici via email . O contattaci su Facebook. O seguici su Twitter.
Grazie

venerdì 15 marzo 2013

Confronto Telecom Italia e Sindacati su solidarietà, esuberi, riorganizzazione

Tutti i documenti che riassumono lo stato dell'arte subito prima delle assemblee sono qua:  

http://goo.gl/HpGfw.

 In Lombardia le assemblee sono previste per settimana prossima. Tutte le RSU delle regione si stanno confrontando, stamattina. Il confronto con l'azienda è previsto che riparta il 25 marzo.


 
 Seguici su Twitter

@SLCCGILTIMILANO

hashtag: #confrontotelecomsolidarietà

4 commenti:

  1. mai vista una trattativa condotta così, 3 convocazioni a Roma ..l'ultima di 3 giorni, non si è prevista alcuna mobilitazione di sostegno. Invece per il CCNL 16 ore con manifestazione romana già al 1° incontro. Poi vorrei sapere quale sindacalista slc si è dichiarato soddisfatto..così riporta rassegna.it

    RispondiElimina
  2. Nonostante il NO espresso nelle consultazioni rispetto al piano di riorganizzazione, le delegazioni SLC Piemonte VDA e Sardegna consentono il proseguo delle trattative. Forse ha ragione chi sostiene che un recupero sulla quota PDR possa essere sufficiente per chiudere la trattativa?

    RispondiElimina
  3. ci vedeva lungo Anonimo del 25 marzo?

    RispondiElimina
  4. Tutti i lav non l'hanno voluto ne votato ma i sind? se ne fregano

    RispondiElimina

Commenta quanto vuoi e quello che vuoi, ma sii educato e non offendere niente e nessuno.