BENVENUTI NEL BLOG DELLE RSU E DEGLI ISCRITTI SLC CGIL DI TELECOM ITALIA MILANO

QUALCHE SUGGERIMENTO SU COME UTILIZZARE IL BLOG
:
nella colonna di destra, scorrendo la pagina, trovi l'archivio dei post pubblicati e quella dei post in evidenza, gli Argomenti Trattati. Scorrendo la pagina, troverai accordi, leggi e ordinamenti e molti link utili, oltre che, eventi e notizie di attualità. Selezionando la voce home torni all'inizio, in indice trovi in dettaglio tutti i contenuti trattati, in post pubblicati 2011 e in post pubblicati 2010, tutti i post divisi per anno e mese. E' possibile inserire la propria opinione, selezionando la voce "Commenti" , al termine di ogni post. Visualizzazione ottimale con Firefox. Con Internet Explorer, ricaricare la pagina se si dimensiona la finestra del browser.

SUGGERIMENTI E PROPOSTE di argomenti da trattare di Tuo interesse: scrivici via email . O contattaci su Facebook. O seguici su Twitter.
Grazie

giovedì 15 aprile 2010

Assemblee CGIL CISL UIL per la Riorganizzazione Telecom Italia

E' in preparazione il calendario di assemblee unitarie sul tema della Riorganizzaione di Telecom Italia. A Milano si terranno tra il 21 e il 27 aprile. Il dettaglio delle varie sedi Telecom sarà pubblicato non appena disponibile.

2 commenti:

  1. Oggi qui a S.Palomba si parla dello sciopero del 19/4 indetto da UGL e SNATER, informazione che è viaggiata per e-mail ai pochi che l'hanno ricevuta e che è volantinata per i corridoi solo da questa mattina. Mi chiedo ...... ma come si fa a creare tanto disorientamento, si rischia che allo sciopero non aderisca un buon numero di lavoratori dando una immagine di disinteresse all'argomento che invece sta a cuore di tutti i lavoratori.
    Non appartengo a nessuna sigla sindacale, ma vorrei dire a CIGL ....... siete latitanti, la gente ha bisogno di sentirvi, di discutere le forme di lotta, e non ricevere soltanto mere e-mail che lasciano molti avvolti nella nebbia del dubbio. Si apprendono notizie da Face Book e la cosa mi lascia sconcertato, ma allo stesso tempo contento che tanti lavoratori abbiano fatto gruppo e si stiano dando da fare in proprio, vedi pagina su Repubblica, ma non vi accorgete che state perdendo terreno, non vi accorgete che dal 2 maggio saremmo esternalizati, non vi sembra che indire assemblee dal 21 al 27 sia un po tardi ??????????? ...........che amarezza !!!!!

    RispondiElimina
  2. Le assemblee servono proprio per quello che dici tu: discutere. Le notizie su Facebook non sono anonime, le mettiamo (anche noi), proprio perchè siamo presenti e cerchiamo di esserci. E' vero che i lavoratori si stanno organizzando in proprio, ma tra quei lavoratori ci sono tante RSU di SLC. Non siamo latitanti. Puoi dirci che siamo lenti, che ci mettiamo tempo a decidere, ma ci siamo, al fianco di tutti i lavoratori. Le assemblee partono il 21, perchè il 19 c'è l'incontro con l'Azienda sul piano industriale, così discuteremo con tutte le informazioni possibili a disposizione. Stiamo lottando con voi, con i tutti i nostri difetti, ma stiamo lottando.

    RispondiElimina

Commenta quanto vuoi e quello che vuoi, ma sii educato e non offendere niente e nessuno.